giovedì 28 giugno 2012

I Luoghi del Cuore

È stupefacente constatare che più di tremila nostri concittadini hanno trovato il tempo di rispondere ad un sondaggio relativo a roboanti stupidaggini sull'essere livornese e solo poche dozzine hanno scelto finora di appoggiare un'iniziativa molto più interessante ed utile.Chiesa degli Olandesi, scali degli Olandesi, Livorno“I Luoghi del Cuore” è un censimento dei nostri monumenti dimenticati e bisognosi di restauro. Il più votato ha buone possibilità di attrarre attenzione a livello nazionale con una speranza realistica di ottenere fondi privati o pubblici.
Per la prima volta il sondaggio è aperto a votanti dall'estero. Se volete, potete usare un po' del vostro tempo per registrarvi su questo sito e votare per il nostro luogo designato, che è ovviamente la derelitta “Chiesa degli Olandesi”. Assicuratevi di aver scritto esattamente le parole fra virgolette per evitare voti non validi.

Ricerca etichette: chiesa olandesi
Vedi anche: Chiesa abbandonata - Scali degli Olandesi - Chiesa degli Olandesi - Triste anteprima - Una conferenza - Finale - Un raggio di speranza - Cadendo a pezzi - Topi volanti - Un altro crollo - Recintata - Piazza Poerio - Ancora qualche voto - Rosone - Secondo posto?
Link esterni: Tempio della Congregazione Olandese Alemanna (Wikipedia)
Facebook Group: Salviamo la chiesa degli Olandesi a Livorno